Calcio e solidarietà, a favore di San Marino for the Children onlus

Calcio e solidarietà, a favore di San Marino for the Children onlus

L’anno scorso a pochi chilometri da Monaco di Baviera si era svolta la partita di calcio ASCO35 vs SAUWA KICKER ’03, un evento sportivo nato per promuovere l’amicizia e solidarietà e che aveva coinvolto calciatori sammarinesi e tedeschi.

Lo ricorda l’Associazione San Marino for the Children onlus, aggiungendo: “La squadra  ASCO 35, giocatori over della Repubblica di San Marino e carissimi amici sostenitori di questa Associazione, dopo quell’evento ha deciso di organizzare un grande “girone di ritorno” per la Solidarietà !

Sabato 15 Aprile 2023 infatti questa partita si svolgerà nella Repubblica di San Marino, presso lo stadio di Calcio di Fonte dell’Ovo Montecchio (RSM) ;  a questo nuovo Torneo di Calcio veterani parteciperanno la squadra sammarinese ASCO 35 e le squadre tedesche SAUWA KICKER ‘03 e BAYERISCHE KLERUSAUSWAHL in questo che sarà un triangolare internazionale di Calcio Veterani.

Un evento tra calciatori giovani e meno giovani uniti dalla stessa passione per il calcio ; grazie a questo loro gesto sportivo vogliono essere ancora una volta portavoce esemplari di amicizia e solidarietà – mai importanti quanto ora – dandone concreta testimonianza con la loro partecipazione a questa partita.

Le squadre di calcio ASCO35 , SAUWA KICKER ’03 e BAYERISCHE KLERUSAUSWAHL  devolveranno tutto il ricavato della partita a questa Associazione San Marino for the Children onlus per aiutarci a sostenere tutti i progetti che abbiamo avviato a favore dell’infanzia più povera ed abbandonata del Malawi.

Sarà possibile accedere a questa manifestazione sportiva ed assistere a tutte le partite di calcio in programma a partire alle ore 9.00 di Sabato 15 Aprile 2023 mattina ,  presso lo Stadio di Calcio di Fonte dell’Ovo-Montecchio.

Tutto il ricavato di questo evento sportivo organizzato dalla Associazione ASCO 35 verrà interamente devoluto a questa Associazione San Marino for the Children onlus a sostegno di tutti i progetti avviati a favore dell’infanzia più povera ed emarginata del Malawi.

Durante tutta questa manifestazione sportiva saranno presenti i volontari di questa Associazione con un nostro tavolo informativo.

Desideriamo rivolgere un ringraziamento speciale alla ASCO 35 perché ogni volta per tutta l’amicizia e sostegno sempre vive e rinnovate per i nostri progetti di solidarietà, ed alle squadre SAUWA KICKER ‘03 e BAYERISCHE KLERUSAUSWAHL per la loro collaborazione.

Vi aspettiamo Sabato 15″

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy