Calcio: Il Sindaco Gnassi felice per il Rimini 1912

Calcio: Il Sindaco Gnassi felice per il Rimini 1912

Tra i 1.000 tifosi biancorossi presenti domenica scorsa a Terni per seguire la finale play-off di serie D Rimini-Turris c’era anche il sindaco Andrea Gnassi.

Non appena si è conclusa la partita, con la vittoria del Rimini ai rigori, il primo cittadino riminese è sceso in campo per festeggiare con i giocatori e il presidente Amati davanti ai propri supporter.

Gnassi afferma: “Mi auguro che la città riconosca il valore sociale dello sport. L’appello che faccio alla città e alle sue forze economiche è quello di credere in questo progetto, è ora di uscire dai soliti schermi riguardanti lo stadio nuovo o il motore immobiliare e di guardare oltre”.

Gnassi, tifoso del Rimini Calcio di vecchia data, ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Purtroppo questa è una città che si appassiona solo se si vince, bisogna invertire questa tendenza. L’A.C. Rimini si è messa in gioco dal niente con un progetto sano e solido e spero vivamente che possa tornare nei piani alti del calcio italiano in breve tempo”.

Fonte: (corsivo) “Il Corriere di Romagna”

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy