Calcio internazionale, da domani scatta la missione Kazakhstan per la Nazionale di San Marino

Calcio internazionale, da domani scatta la missione Kazakhstan per la Nazionale di San Marino

Da domani scatta la missione Kazakhstan per la Nazionale calcistica della Repubblica di San Marino.

La Nazionale di San Marino è attesa domani allo stadio “Ennio Tardini” di Parma, sede straordinaria dell’incontro tra i Titani e il Kazakhstan vista l’indisponibilità del San Marino Stadium, sottoposto a interventi di rinnovamento del manto erboso che nelle prossime settimane lo riconsegneranno all’attività sportiva.

Nella serata di ieri i Titani si sono allenati agli ordini di Fabrizio Costantini, che ha diramato l’elenco dei ventitré calciatori convocati per la partita di venerdì 16 giugno (diretta TV su San Marino RTV Sport e diretta radio su TITANI.TV dalle ore 20.35).

Il Commissario Tecnico della Nazionale di San Marino, prossimo alla sua tredicesima gara, parlerà alla stampa domani pomeriggio alle 17.
Mezz’ora più tardi, l’inizio della sessione di allenamento ufficiale dei Biancazzurri, aperta ai media per i primi 15 minuti.
Medesima modalità per l’allenamento del Kazakhstan, programmato alle 19 di domani, a margine della conferenza stampa delle 18.20.

Le due nazionali si sono sfidate due sole volte in passato: si trattava delle Qualificazioni a EURO 2020 e maturarono due successi kazaki. All’Astana Arena terminò 4-0, al San Marino Stadium invece 3-1 con acuto di Filippo Berardi – il primo con la maglia della Nazionale.

Dopo l’impegno contro il Kazakhstan di venerdì sera, i Titani raggiungeranno Helsinki – sede della seconda gara internazionale di questa Week of Football.
La partita con la Finlandia si giocherà lunedì 19 giugno alle ore 18.

Ecco i convocati per la sfida di domani:

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy