Calcio, Lega Pro: Coppa Italia, stasera Santarcangelo-San Marino

Calcio, Lega Pro: Coppa Italia, stasera Santarcangelo-San Marino

Il Santarcangelo debutta stasera in Coppa Italia Lega Pro contro il San Marino.

Il derby tra clementini e sammarinesi si svolgerà alle 20.30 presso lo stadio “Valentino Mazzola” di Santarcangelo.

La partita sarà diretta dall’arbitro Edoardo Paolini di Ascoli Piceno, assistito dai guardalinee Gotti di Bologna e Giacomozzi di Fermo.

Mister Angelini ha qualche dubbio da sciogliere ancora: in attacco lottano per una maglia Gavoci e Ferri mentre in difesa 4 giocatori si contendono 2 posti da titolare ossia Caidi, Gregorio, Bacchiocchi e Fabbri.

L’allenatore Petrone del San Marino, in questa gara, darà spazio ai giocatori che sono stati in panchina o in tribuna nella svolta scorsa e avrà inoltre a disposizione Loiodice e Pelagatti dopo un turno di squalifica.

Nello stesso girone si giocherà la sfida Perugia-Fano mentre a riposo ci resterà il Bellaria.

Santarcangelo e San Marino si affronteranno nuovamente durante lo svolgimento del campionato di Seconda Divisione Lega Pro (girone A): partita d’andata 4 dicembre 2011, quella di ritorno 22 aprile 2012.

Probabili formazioni:

Santarcangelo  (4-4-2): Nardi; Bacchiocchi, Cola, Caidi, Locatelli; Baldinini, Schiavini, Del Pivo, Bazzi; Gavoci, Graziani. Allenatore: Angelini.

San Marino (4-3-3): Migani; Sorbera, Del Luca, Pelagatti, De Santis; Amantini, Loiodice, Scicchitano; Villanova, Pieri, Vitaioli. Allenatore: Petrone.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy