Calcio, Lega Pro: Santarcangelo batte Forlì in test amichevole

Calcio, Lega Pro: Santarcangelo batte Forlì in test amichevole

Ieri sera, nel rinnovato stadio “Valentino Mazzola”, il Santarcangelo ha battuto il Forlì 3-2 grazie a un gol del baby Valente nel finale di partita.

Ad aprire le danze del gol sono stati i forlivesi con Melandri che, all’8′ del primo tempo, ha trafitto Nardi con un fendente rasoterra.

Al 25′ il Santarcangelo è riuscito a pareggiare: Beatrizzotti si è guadagnato un calcio di di rigore e lo ha trasformato.

Due minuti dopo è arrivato il vantaggio dei gialloblù con Baldinini che, dopo aver ricevuto la palla da Graziani, ha scavalcato il portiere Nunziata con un tocco morbido.

Al 32′ il Forlì riacciuffa i clementini con Sampaolesi che ha superato Nardi dopo aver completato una perfetta triangolazione con Petrascu nell’area avversaria.

La prima frazione di gioco finisce 2-2.

Nella ripresa, quando ormai il test amichevole stava per concludersi con un pareggio, Bazzi ha servito Valente e quest’ultimo ha siglato il gol della vittoria a 3 minuti dal triplice fischio finale.

Nonostante i carichi di lavoro che hanno appesantito mentre e gambe, il Santarcangelo è riuscito a vincere il match davanti ai propri tifosi.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy