Calcio, Serie A: Oggi alle 18 Fiorentina-Cesena

Calcio, Serie A: Oggi alle 18 Fiorentina-Cesena

(da “Il Corriere di Romagna”) Dopo la vittoria sulla Lazio di mercoledì sera, il Cesena affronta allo stadio Franchi la Fiorentina sperando di sfatare il tabù trasferta: l’ultima vittoria esterna dei romagnoli in serie A risale al 21 ottobre 1990 ovvero quando un colpo di testa di Ciocci decise la partita contro il Bologna.

La squadra viola, allenata da quest’anno da Sinisa Mihajlovic, è una lontana parente di quella squadra che riuscì a fare grandiosi campionati, centrando sempre la zona Europa, conquistando pure un posto in Champions League l’anno scorso. La Fiorentina, nonostante le assenze importanti di Jovetic, Frey e Montolivo dovrà mettercela tutta per conquistare i 3 punti dato che ha racconto finora solo 12 punti.

La partita avrà inizio alle 18 e sarà arbitrata da Giannoccaro di Lecce.

Probabili formazioni:

FIORENTINA (4-2-3-1): Boruc; Comotto, Gamberini, Natali, Gulan; Santana, Donadel; Marchionni, Mutu, Vargas; Gilardino. Allenatore: Mihajlovic.

CESENA (4-3-3): Antonioli; Nagatomo, Von Bergen, Benalouane, Lauro; Schelotto, Colucci, Parolo; Jimenez, Bogdani, Giaccherini. Allenatore: Ficcadenti.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy