Calcio, Serie D: Oggi alle 16 finale Rimini-Turris

Calcio, Serie D: Oggi alle 16 finale Rimini-Turris

Oggi pomeriggio allo stadio “Libero Liberati” di Terni va in scena la finale play-off di Serie D Rimini-Turris.

Chi vincerà questo match, andrà in Seconda Divisione.

La partita odierna sarà seguita da tantissimi spettatori: in questi giorni circa 600 supporter del Rimini hanno comprato il biglietto d’ingresso mentre quelli della Turris sono in 1.000 provenienti dalla Campania.

In teoria potrebbero esserci nella terra umbra 800 tifosi riminesi dato che solo il Collettivo Riminese ha raccolto 200 prenotazioni per il viaggio in pullman.

Ovviamente ci saranno altri riminesi che si metteranno in viaggio verso Terni con l’auto o coi pullman messi a disposizione dal club Tre Moschettieri e dai ragazzi della Curva Est.

Mister D’Angelo, per questa importante sfida, dovrà rinunciare agli infortunati Cardinale e Ragatzu ma potrà contare sul ritorno dalla squalifica di Mastronicola e sul recupero lampo degli acciaccati Palazzi, Marco Brighi e Vittori.

Per chi non lo sapesse, la Turris ha conquistato quest’anno il quinto posto in campionato raccogliendo 58 punti in 36 gare.

I campani hanno chiuso la stagione con 15 vittorie, 13 pareggi e 8 sconfitte segnando 69 gol e subendone 46.

La squadra meridionale ha eliminato in semifinale il San Donà Jesolo.

Mister Mandragara, squalificato per la finale, dovrà rinunciare allo squalificato Moscarino oltre agli infortunati Coppola e Marzocchi.

Sia D’Angelo che i tifosi biancorossi si aspettano una prestazione ad alto livello da parte dei giocatori del Rimini che scenderanno in campo.

La finale, che inizierà alle 16, sarà diretta dall’arbitro Ghersini di Genova.

I probabili 11 titolari del Rimini Calcio (4-2-3-1): Pazzini; Palazzi, Mastronicola, Aquino, Vittori; Onescu, Marco Brighi; Valeriani, Buonocunto, Baldazzi; Olcese.

Qualunque esso sia il risultato della finale, forza Rimini sempre e comunque!!!

 

 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy