Calcio, Serie D: Real Rimini-Atessa Val di Sangro 1-2

Calcio, Serie D: Real Rimini-Atessa Val di Sangro 1-2

Dopo 987 minuti il Real Rimini ha segnato ieri il suo primo gol in campionato con Donzelli ma ciò non è bastato per evitare la 4a sconfitta consecutiva nonché la 9a in 11 partite.

La squadra romagnola ha perso ieri pomeriggio in casa contro l’Atessa Val di Sangro.

I gol sono arrivati tutti nella ripresa.

Al 18’ della seconda frazione di gioco gli avversari sono andati in vantaggio: D’Angelo, dopo aver raccolto la palla da Giansanti mentre De Matteis ha effettuate un velo per ingannare i biancorossi, ha segnato gol approfittando di una dormita generale dei padroni di casa.

Al 22’ Donzelli è stato atterrato in area dal portiere De Deo che non è stato espulso dall’arbitro che ha però concesso il penalty al Real Rimini.

Lo stesso Donzelli ha preso la rincorsa dal dischetto degli 11 metri e si è fatto parare il rigore dall’estremo difensore avversario.

Al 34’ la squadra ospite ha raddoppiato: Giansanti, dopo essersi liberato della marcatura dell’avversario commettendo un fallo evidente agli occhi di tutti, ha servito in area De Matteis che ha trafitto in tranquillità Vasku.

Il Real Rimini ha trovato il primo gol stagionale al 42’ grazie ad una bella girata di Donzelli, il quale si è riscattato a metà dopo aver fallito il calcio di rigore.

L’assalto finale dei ragazzi allenati da mister Evangelista non ha prodotto alcun risultato tant’è che l’Atessa Val di Sangro ha sconfitto il Real Rimini segnando 2 gol e subendone 1.

Sicuramente le decisioni prese dall’arbitro Mantelli di Brescia hanno influenzato abbastanza la sconfitta della squadra riminese.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy