Calcio, Serie D: Riccione-Agnonese 2-1

Calcio, Serie D: Riccione-Agnonese 2-1

Ieri pomeriggio il Riccione, tra le mura amiche dello stadio “Nicoletti”, non ha lasciato scampo all’Agnonese battendola 2-1.

Al 12’ gli ospiti sono andati vicini al gol con Pifano che, imbeccato da Partipilio, ha anticipato con un colpo di testa Cairoli ma la palla si è stampata sulla traversa.

I romagnoli hanno cercato più volte di rendersi pericolosi ma i molisani hanno occupato ottimamente gli spazi senza concedergli nulla.

Al 30’ Cairoli è riuscito per ben 2 volte consecutive a respingere i rispettivi tiri di Ricamato.

Il primo tempo si è concluso sullo 0-0.

Nel secondo tempo, al primo minuto, l’Agnonese è passata in vantaggio con Ricamato che, a tu per tu con Cairoli, non ha sbagliato mettendo la palla in fondo alla rete.

Al 51’ D’Ambrosio ha avuto l’occasione per raddoppiare ma il suo tiro è finito fuori di pochissimo.

I padroni di casa hanno provato a pareggiare con Stefanelli ma quest’ultimo ha sprecato tante occasioni da gol.

Al 66’ è arrivato il pareggio dei biancazzurri: calcio di punizione dal limite, Lisi ha toccato la palla per Buonocore il quale ha lasciato partire un tiro millimetrico e micidiale che si è infilato in rete nell’angolo più lontano.

All’81 Buonocore ha portato in vantaggio il Riccione grazie a un calcio di punizione dal limite, fotocopia precisa del precedente.

Nel finale gli avversari hanno provato a pareggiare ma D’Ambrosio e Pifano hanno colpito rispettivamente il palo e la traversa nella stessa azione.

Il Riccione ha sconfitto l’Agnonese: decisivo ancora una volta per i ragazzi di mister Valdifiori l’evergreen Buonocore.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy