Calciomercato, Lega Pro: Rimini, tutti pazzi per Onescu

Calciomercato, Lega Pro: Rimini, tutti pazzi per Onescu

Da quando è iniziato il campionato di Lega Pro, l’A.C. Rimini 1912 sta mettendo in evidenza parecchi giovani interessanti che rischiano già a gennaio di migrare verso altri lidi.

Sul centrocampista 18enne Daniel Onescu, 9 presenze ed 1 rete finora in questa stagione, sono puntati gli occhi di diversi club di Serie B ossia Padova, Sassuolo, Reggina e Albinoleffe.

In vantaggio sul giocatore rumeno rimane però il Bologna, squadra emiliana di serie A, che lo osserva da tanto tempo con grande attenzione.

Parecchi osservatori di varie squadre cadette sono stati avvistati nelle scorse domeniche sugli spalti dello stadio riminese “Romeo Neri” mentre monitoravano da vicino gli altri 2 gioielli del vivaio biancorosso: Luca Valeriani, centrocampista 20enne (10 presenze e 1 rete quest’anno) e il difensore 19enne Andrea Brighi, nonchè fratello minore di Marco (attuale capitano del Rimini, ex giocatore della Juventus) e Matteo (calciatore di proprietà della Roma in prestito all’Atalanta ed ex capitano dall’Italia Under 21).

Chi tra Onescu, Valeriani e Andrea Brighi potrebbe lasciare nel 2012 il Rimini Calcio?

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy