Camera Commercio San Marino. Seminario estero: chiudono le iscrizioni

Camera Commercio San Marino. Seminario estero:  chiudono  le iscrizioni

La Camera di Commercio della Repubblica di San Marino rende noto che chiudono domani le iscrizioni per il seminario estero.

C’è tempo fino a domani per iscriversi al seminario “Check up per l’internazionalizzazione” che si terrà lunedì 16 luglio dalle 9 alle 13 presso il Best Western Palace Hotel di Serravalle.
Il corso sarà utile ad individuare gli aspetti più salienti che contraddistinguono l’attività internazionale dell’azienda, i suoi punti di debolezza e di forza al fine di ridurre il livello di incertezze ed i rischi connessi con l’attività internazionale.
Il programma partirà dagli elementi del check up, analizzando l’orientamento e posizionamento dell’azienda sui mercati esteri, le risorse e la struttura aziendali, i punti di forza e debolezza. Si passerà poi agli aspetti strategici e tecnico-gestionali, quelli di carattere commerciale e contrattualistico, negoziazione, accordi di compravendita e distribuzione, logistica e gli aspetti connessi al rischio credito, pagamenti e problematiche finanziarie e assicurative.
[c. s.]

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy