Camionista di San Marino travolge e uccide un ciclista a Padova

Camionista di San Marino travolge e uccide un ciclista a Padova

Il Corriere di Romagna, quest’oggi apre parlando della vicenda di cronaca che ha coinvolto un camionista sammarinese in un incidente che ha portato alla morte un ciclista di 64anni.

Camionista sammarinese travolge e uccide ciclista in Veneto. L’incidente è avvenuto a Monselice in provincia di Padova. Martedì mattina: erano le 11 il mezzo pesante con targa sammarinese, intestato a una società del Titano, e alla cui guida sedeva il 44enne N.D.A., era quasi arrivato a destinazione. Doveva consegnare un carico di prodotti intimi e per l’igiene della casa al Mercatone di Monselice.

Ma, sulla strada principale, mentre stava svoltando sulla destra, ha travolto il 64enne Valter Salvò, residente del posto. L’uomo era in bici, senza portafogli né documenti. Sfigurato dal trauma, ci sono volute ore per identificarlo: il riconoscimento è avvenuto solo ieri mattina da parte di un parente. Sul posto è intervenuta la municipale padovana: la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli agenti, per ricostruire soprattutto il tragitto che stava percorrendo la vittima.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy