Camorra nel Riminese: la vittima dell’usura aveva denunciato tutto a Pesaro

Camorra nel Riminese: la vittima dell’usura  aveva denunciato tutto a Pesaro

Corriere Romagna titola: Nella morsa degli strozzini / ‘Per colpa degli usurai sono caduto in depressione ‘ / L’imprenditore racconta la sua odissea: ‘Ho denunciato tutto alla finanza di Pesaro due anni fa, se le indagini fossero scattate subito le mie attività non sarebbero fallite. Ora sono un pensionato’

L’imprenditore, 63enne,  originario di Gabicce, sembra non rassegnarsi: La mia denuncia alla guardia di finanza pesarese risale a circa due anni fa, ma se le indagini fossero scattate subito le mie attività non sarebbero fallite. Sarebbe bastato poco tempo per risolvere la questione.

Non avevo  alcuna difficoltà economica, questo voglio che sia chiaro a tutti: io non avevo alcun debito. i miei ‘guai’ sono iniziati dopo, quando sono stato avvicinato da queste persone  e mi sono trovato a non  percepire più alcuna entrata.

La moglie rincalza: Siamo venuti a sapere degli arresti solo adesso, tramite la televisione, e posso solo dire che l’incubo non è finito, perché quando ti rovinano la vita non si può certo parlare di fine delle sofferenze. Siamo da oltre due anni in queste condizioni e quello che abbiamo passato è impossibile da descrivere.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy