Carisp San Marino – Delta. Anche Estuari ricorre. La Tribuna Sammarinese

Carisp San Marino – Delta.  Anche Estuari ricorre. La Tribuna Sammarinese

La Tribuna Sammarinese: Altri ricorsi contrari al piano di liquidazione dei crediti di Delta  secondo l’art.182 bis del codice fallimentare / Si oppone anche Estuari, la società composta dai manager del gruppo bancario bolognese / I ricorsi non sono legati solo alla possibilità di tutelare meglio i crediti vantati, ma soprattutto mettono in risalto la presunta presentazione irregolare della pratica

La scorsa settimana abbiamo dato notizia dell’opposizione presentata da circa 200 agenti della rete Carifin e Plusvalore all’omologazione del piano da parte del Tribunale di Bologna. Ma quegli agenti non sono soli ed altra opposizione l’hanno presentata anche gli agenti riuniti nella società Omniafin Group quale creditrice della collegata Carirete Spa.

Si è opposto al piano anche il soggetto più ‘ingombrante’, Estuari che dopo aver sottoscritto la prospettiva di cessione delle proprie quote azionarie in Delta, completamente insoddisfatto di come sono andate le cose,il 19 luglio ha deciso di opporre ricorso all’omologazione. Non si tratta in questo caso di un intervento legato alla soddisfazione dei crediti vantati, ma più espressamente diretto alle presunte irregolarità che i commissari   ed il loro incaricato, dott. Martinazzoli, avrebbe commesso nella presentazione della richiesta di omologa del piano.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy