Carisp San Marino e Delta, Masi informa i politici

Carisp San Marino e Delta, Masi informa i politici

Tito Masi, Presidente della Fondazione San Marino Cassa di Risparmio – Sums, in mattinata ha incontrato, in merito a Carisp San Marino – Delta, i rappresentanti di Patto per San Marino, maggioranza in Consiglio Grande e Generale e incontrerà domani i rappresentanti delle altre forze politiche (ex Riforme e Libertà, minoranza in Consiglio).

Di fronte alle iniziative consiliari adottate da alcune forze politiche in merito alla vicenda Delta – Cassa di Risparmio ed alle notizie distorte o assolutamente infondate che sono state diffuse sullo stesso argomento da parte di alcuni quotidiani nazionali italiani, il Presidente della Fondazione San Marino Cassa di Risparmio – S.U.M.S. ha ritenuto opportuno informare personalmente le forze politiche sulla effettiva situazione del Gruppo Delta e sulle trattative in essere per la sua dismissione.

A tale scopo il Presidente Tito Masi ha incontrato oggi, alle ore 10, le forze politiche di maggioranza riunite nel Patto per San Marino ed incontrerà, domani alle ore 12, le forze politiche di opposizione.‘ (comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy