Carisp San Marino. Gatti presidente, dopo Masi, Galassi

Carisp San Marino.  Gatti presidente, dopo Masi, Galassi

Ieri un comunicato stampa della Fondazione San Marino Cassa di Risparmio Sums (Presidente Tito Masi) rendeva noto che non è previsto alcun cambiamento alla Presidenza della Carisp, ora nella responsabilità del dr. Leone Sibani fino al 2012. 

Il comunicato, di fatto, ha posto – o potrebbe aver posto – la parola fine alla voci che davano per certo l’assegnazione di detta  presidenza a  Gabriele Gatti

A quanto riferisce oggi  La Tribuna Sammarinese, anche il Presidente della Società di Mutuo Soccorso, Clelio Galassi è sulla stessa linea. 

Molto più diplomatico, ma altrettanto deciso, l’atteggiamento del Presidente della Sums, Galassi, che attende l’assemblea prevista per marzo affinchè essa stessa si esprima sulle qualità che dovrebbe avere un eventuale nuovo Presidente della Carisp ed una delle priorità potrebbe essere quella di essere un socio della Sums stessa. E il candidato attuale non pare avere questa caratteristica. Il freno azionato da Masi-Galassi pare al momento essere efficace, difficile è però prevedere se ci saranno sbandamenti dovuti alla brusca frenata. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy