Cattolica: Eden Rock riapre i battenti il 7 dicembre

Cattolica: Eden Rock riapre i battenti il 7 dicembre

Mercoledì 7 dicembre alle 22 riapre i battenti a Cattolica l’Eden Rock.

Il locale notturno è stato il Re della Riviera romagnola per decenni, a cavallo degli anni Sessanta, e tra qualche giorno riaprirà dopo una ristrutturazione durata quasi 3 anni finanziata dall’imprenditore romano Patrizio Antognozzi.

L’Eden Rock è costituito da 3.500 metri quadrati suddivisi su 4 piani.

Al piano terra c’è il bar per l’accoglienza dei clienti e l’aperitivo mentre di fianco c’è la scalinata che porta fino alla terrazza in cui anni molti anni fa salivano ogni sera Mina, I Cugini di Campagna, Franco Califano e tanti altri artisti.

Il primo piano ospita la cigar room mentre nel secondo piano vi è il disco club dove nel weekend arriveranno dj molto importanti.

Non mancheranno i concerti di genere jazz, blues e black music dal vivo.

Il ristorante, con una novantina di coperti che in estate raddoppiano in uno spazio esterno, è all’ultimo piano.

Si mangerà quasi esclusivamente pesce con un menù tradizionale che cambierà ogni giorno in base alla stagionalità dei prodotti.

Il dj e direttore artistico del locale cattolichino Michele Braccini afferma: “L’Eden Rock è ben diverso da quello che era 30 anni fa, se non altro perché i tempi sono cambiati. Abbiamo voluto dare un’impronta ben precisa ad un posto dinamico, giovane, ma ricercato, per un target di persone tra i 25 e i 50 anni che sanno dove stanno andando e quello che troveranno”.

Fonte: (corsivo) “Il Resto del Carlino”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy