Cdls. Pensionati in udienza da Papa Francesco

Cdls. Pensionati in udienza da Papa Francesco

SAN MARINO 21 LUGLIO 2014 – I pensionati incontrano Papa Francesco all’udienza del mercoledì. L’appuntamento è in agenda per il 9 settembre ma la Federazione Nazionale Pensionati della CDLS ha già aperto le prenotazioni perché i posti disponibili sono limitati.

L’incontro romano con Papa Francesco è la tappa più importante di percorso di escursioni religiose che prevede altre due tappe. La più ravvicinata è la visita al santuario “Piccola Lourdes” in programma sabato 9 agosto a Chiampo, provincia di Vicenza. La grotta del santuario vicentino è una copia esatta dell’originale di Lourdes e accoglie ogni anno un milione e mezzo di pellegrini da tutta Europa. Per gli ultimi posti disponibili è ancora possibile prenotare presso gli uffici della  Federazione Pensionati della CDLS.

Il terzo appuntamento è in programma dal 25 al 28 settembre e propone la visita al Santuario di Oropa, la più importante meta mariana della Alpi a 1200 metri d’altezza. L’uscita di 4 giorni prevede anche una escursione a Torino e una alla scoperta della Langhe, con tappa obbligata ad Alba, capitale del tartufo bianco.

La Federazione Nazionale Pensionati della CDLS sottolinea che per gli appuntamenti del 9 agosto al santuario “Piccola Lourdes” e del 9 settembre con Papa Francesco le prenotazioni restano aperte ancora per pochi giorni. Per informazioni contattare la FNPS presso il Central Square di Domagnano o chiamare i numeri: 0549-962020-962021-962022.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy