Cesena. Ippodromo Cesena Trotto: Serata della solidarieta’

Cesena. Ippodromo Cesena Trotto: Serata della solidarieta’

Domani sera alle ore 21 presso l’L’Ippodromo del Savio si terrà  la corsa Tris nazionale, Quartè e Quintè, con quindici anziani sulla selettiva distanza del doppio chilometro.

L’Ippodromo del Savio, come di consueto per questa serata, ha il piacere di unire l’emozione dell’evento sportivo rappresentato da ogni serata di corse, ad un fine particolarmente nobile: dare aiuto e visibilità a varie associazioni benefiche operanti sul territorio.

Le otto corse in calendario saranno intitolate alla Fondazione La Nuova Famiglia di Cesenatico, IOR, Associazione Romagnola Ricerca Tumori, Croce Rossa Italiana-Cesena, Anffas, Romagna Solidale, Acistom ed Aism.

Ouverture alle 21.00 nel segno di sette esponenti della leva 2010 impegnati sul miglio, buone individualità accentuano l’equilibrio in chiave podio con Romina Ama e Retta di Azzurra reduci da due vittorie fotocopia e Reims Kronos in trasferta dal nord-est con un bel carico di ambizioni, mentre alla seconda  spicca la giubba Toniatti, franchigia assai vincente nel periodo, rappresentata per l’occasione dall’aitante Pecchiaiolo Jet in versione Andreghetti, poi ancora in alto l’asticella della qualità e bel match tra Andreghetti e Vecchione ed i loro rispettivi atout: Ritz Bi e Renzorosso Treb. Testimone agli anziani con il sopraggiungere della quarta, miglio per eccellenti performer su cui spicca Orlean As, carta di valore nella serata di un lanciato Federico Esposito, mentre alla sesta toccherà ai gentleman e alla diligente Pennabianca Horse, oggi affidata a Alessandra Devidè, da non trascurare anche il binomio Piranha/Monica Gradi. In chiusura Omero d’Asolo alla settima e Rivera As alla ottava, team teutonico per il primo, con Rudolf Haller in sediolo, alto artigianato tricolore per la seconda, una giovane di belle speranze forgiata dal paziente lavoro di Pietro Bezzecchi e diretta in corsa dall’abile Roberto Andreghetti.

Questa sera ingresso di 1 € per tutti, aboliti gli ingressi omaggio. 

Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Associazioni partecipanti.

Leggi il comunicato Ippodromo di Cesena

 




 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy