Cesenatico (Rn). 35enne nigeriana muore bruciata in casa. La Voce di Romagna

Cesenatico (Rn). 35enne nigeriana muore bruciata in casa. La Voce di Romagna

La Voce di Romagna Giovane donna muore bruciata in casa / La tragedia in un casolare di campagna. L’incendio causato dalla stufa a gas accesa vicino al letto

Ha tentato di salvarsi, di alzarsi dal letto per uscire dalla prigione di fuoco e fumo, ma non ce l’ha fatta. E’ piombata distesa a terra, arresa alla vita. L’hanno trovata così, una donna di 35 anni nigeriana, i vigili del fuoco che sono intervenuti ieri mattina poco prima delle otto nel casolare di campagna in via Mesola, a Cannucceto di Cesenatico.

A dare l’allarme, un vicino di casa che ha notato il fumo. I vigili del fuoco sono partiti subito per domare le fiamme. La porta era chiusa, con le chiavi inserite dall’interno. Una volta entrati, hanno trovato il cadavere della giovane donna riverso a terra. Nella sua borsa, risparmiata dalle fiamme, i carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno trovato un foglio di un verbale di identificazione emesso un anno fa, che certificava la sua irregolarità. Ed è da questo che sono risaliti alla sua possibile identità, che troverà conferma da un ulteriore esame sulle impronte. La 35enne senza fissa dimora, si era rifugiata qui, nella campagna di Cesenatico, in questa casa di cui possedeva le chiavi, ma dove viveva senza le utenze. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy