Cfp di San Marino: corsi di informatica

Cfp di San Marino: corsi di informatica

Corsi di informatica presso il Centro di Formazione Professionale della Repubblica di San Marino in programma nel periodo settembre-dicembre 2010.
Sono cominciate le iscrizioni.

I corsi base seguiranno i programmi formativi della Patente Europea del Computer (ECDL). Saranno: WINDOWS XP (8 ore), ELABORARE I TESTI CON WORD 2007 livello base (16 ore), ELABORARE I TESTI CON WORD 2007 livello base plus (12 ore), INTERNET E LA POSTA ELETTRONICA (6 ore), STRUMENTI DI PRESENTAZIONE – MICROSOFT POWERPOINT 2007 (6 ore). Novità è l’utilizzo della versione 2007, e non più 2003, per i programmi del pacchetto Office.

Per i corsi tecnici di settore sarà possibile l’iscrizione ai corsi di AUTOCAD – LIVELLO BASE (24 ore) e LA FOTOGRAFIA DIGITALE livello base (ADOBE PHOTOSHOP e BRIDGE CS4) (22 ore) .

Tutti i corsi prevedono diverse ore di esercitazioni pratiche. Ogni corsista avrà a disposizione una postazione informatica.

Ai partecipanti ai corsi verrà certificato il percorso svolto sul libretto di formazione personale, ai sensi dell’art. 8 della Legge del 4 marzo 1993 n. 37.
I posti sono limitati e le iscrizioni verranno accettate in base all’ordine di presentazione delle domande.

Per informazioni e iscrizioni: Centro di Formazione Professionale – Piazza Bertoldi, 12- 47899 Serravalle – 0549885721- www.cfp.sm

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy