cinema di Natale

cinema di Natale

Da venerdì 19 dicembre fino a giovedì 8 gennaio

programmazione natalizia

NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE SAMMARINESI
E’ IN ARRIVO IL CINEMA DI NATALE!

Incomincia venerdì 19 dicembre la ricca proposta cinematografica sammarinese delle festività natalizie – a cura dell’Ufficio Attività Sociali e Culturali – che propone in tutte le sale del territorio, le ultime “prime visioni” e i film più attesi.

Al Cinema Turismo di Città, al Nuovo di Dogana, al Concordia di Borgo Maggiore ed al Pennarossa di Chiesanuova sarà possibile assistere a grandi kolossal, favole per grandi e piccini, commedie brillanti, incantevoli film d’animazione ed appassionanti romantici.
Ritorna con le feste, Christian De Sica diretto da Neri Parenti. Dopo il successo di Natale in crociera (campione d’incassi della stagione 2007-2008 con oltre 26 milioni), il leader del cast non può che essere lui, ovviamente accompagnato da una folta schiera di volti noti tra cui Fabio De Luigi, Michelle Hunziker, Massimo Ghini, Paolo Conticini, Ludovico Fremont ed Emanuele Propizio. Natale a Rio, è la commedia natalizia per antonomasia, il cinepanettone confezionato ad arte che festeggia il suo anniversario d’argento

Per gli amanti del cinema sentimentale (e di grande qualità) dopo L’amore infedele, Richard Gere e Diane Lane di nuovo insieme in Come un uragano, un avvincente storia d’amore in cui una donna riscopre la vita, grazie all’incontro casuale con un medico. Due estranei sotto lo stesso tetto con l’incombenza di un uragano, si stringono l’uno all’altra per farsi coraggio; nasce così una storia d’amore che cambierà le loro vite.

Infine, per la gioia non solo dei più piccoli, due straordinari film d’animazione:: in prima visione Madagascar 2, dove ritroviamo Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l’ippopotamo e Melman la giraffa sull’aereo che li dovrebbe riporatare a Central Park, approdare invece nell’Africa nera, raddoppiando così le occasioni di divertimento rispetto alla prima avventura;

e Bolt, un eroe a quattro zampe, delizioso cartoon,innovativo tecnologicamente ma tradizionale nello “spirito” deIla Disney dove “per essere eroi” non servono le super doti, ma ci vogliono coraggio, generosità e amici.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy