Cittadinanza attiva: giovani a confronto

Cittadinanza attiva: giovani a confronto

La presente per informarvi che Domenica 4 Novembre dalle ore 18:00 si terrà presso la sede della coalizione Cittadinanza Attiva, sita in Via XIII Luglio (di fronte alla piscina) la serata dal tema: “Giovani a Confronto”.

La coalizione CITTADINANZA ATTIVA invita a partecipare tutti i giovani che vogliono portare il loro contributo allo sviluppo di San Marino. I rappresentanti gruppi giovanili dei partiti, movimenti, associazioni e cittadini della Repubblica di San Marino !!!

La serata sarà suddivisa in due momenti. La prima, più culturale dove, partendo da un’analisi della situazione del Paese ed assodato che la Repubblica non è fatta a misura di giovane, valuteremo insieme le mancanze e studieremo le soluzioni che potrebbero permettere di migliorare San Marino.
Ci mancano prospettive di lavoro, un serio inserimento nella vita europea e luoghi di aggregazione.

Nella seconda parte, subito dopo il buffet, si svilupperà il valore della partecipazione e coinvolgimento che i giovani ancora possiedono. Il tutto tramite musica, giochi e quiz.

Attendiamo tutti i giovani avranno voglia di confrontarsi culturalmente e goliardicamente e scambiarsi opinioni reciproche.

Cittadinanza Attiva

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy