Claudio Podeschi annuncia querele

Claudio Podeschi annuncia querele

L’inusitata aggressione che è stata rivolta contro la mia persona negli ultimi giorni dal movimento “Per San Marino” mi impone una pronta, quanto decisa, reazione.
Pare evidente come l’intera operazione di sciacallaggio mediatico in corso nei miei confronti, sia il chiaro segnale che da parte di qualcuno è iniziata la campagna elettorale con l’unico argomento in possesso di chi argomenti non ha: la macchina del fango.
L’assoluta limpidezza di tutta la mia azione politica mi consente di reagire con fermezza. Ci sarà tempo e modo di capire chi siano i mandanti di questa attività diffamatoria. Certo io non starò a subirla. Ho già conferito mandato al mio legale nella persona dell’avv. Massimiliano Annetta, del foro di Firenze, di intraprendere tutte le opportune iniziative a tutela della mia onorabilità che sarà nostra cura annunciarVi in tempi brevissimi, nel corso di un’apposita conferenza stampa, non appena avremo potuto ricostruire il preciso contenuto delle diffamazioni rivoltemi.
Per intanto se mandanti ed esecutori di questa vile aggressione pensavano di poter in qualche modo limitare la mia azione politica e di Governo, tengo subito a deluderli. Io ci sono e continuerò ad esserci!
Claudio Podeschi
Segretario di Stato alla Salute della Repubblica di San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy