Commercio: incontro con il nuovo direttivo Usc. Noi Sammarinesi

Commercio: incontro con il nuovo direttivo Usc. Noi Sammarinesi

San Marino, 15 aprile 2015

Una delegazione del Movimento Noi Sammarinesi ha incontrato martedì mattina una rappresentanza del nuovo direttivo dell’Unione sammarinese commercianti, guidata dal neo presidente Massimo Canti. Al centro del confronto, le prospettive del commercio sammarinese e le difficoltà attualmente affrontate dal comparto.

La discussione si è concentrata particolarmente sul progetto del polo del lusso a Rovereta: a fronte di alcune preoccupazioni espresse dai rappresentanti dell’USC, il Movimento Noi sammarinesi ha rassicurato sul fatto che dovranno essere  rispettate una serie di condizioni poste dal governo e dalla maggioranza. “Il progetto – ha affermato il coordinatore di NS – deve rappresentare un’opportunità per il nostro intero Paese, non un elemento di disturbo per il comparto commerciale già esistente”.

Atro argomento al centro del colloquio: le difficoltà legate alla “Smac”, per le quali il Movimento Noi Sammarinesi auspica si trovi al più presto una soluzione efficace e condivisa.

Un incontro proficuo e costruttivo, quello di ieri mattina, al quale entrambe le parti hanno intenzione di farne seguire altri, per mantenere aperto un confronto sui temi di interesse specifico. 

 Noi Sammarinesi

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy