Comunicato Centr’arti

COMUNICATO

Una settimana ricca di appuntamenti a Centr’arti (zona industriale di Galazzano – San Marino). La sala principale di questo centro artistico-culturale è sede di diversi eventi, fra loro accomunati dal piacere di fare e ascoltare musica.

Mercoledì 26 nov 08 – “ASSAGGI SONORI”
dalle 21.30: proiezione del documentario “Earthlings”; Earthlings è un documentario, del regista e produttore Shaun Monson, che racconta la dipendenza dell’umanità dagli animali, che si manifesta con violenza inaspettata. La voce narrante, dell’attore Joaquin Phoenix, e la colonna sonora di Moby, accompagnano la visione di immagini documentaristiche crude, che hanno spronato dibattiti all’interno delle comunità ambientaliste e scientifiche. Seguirà live al pianoforte di Nestor Boher. Saranno presenti alla serata, con i loro stand informativi alcune associazioni sammarinesi: Ass. Fuorigioco-Network, Emergency, Oasi Verde, Un Solo Mondo ed altre

Giovedì 27 seconda “Fiesta latina” della stagione invernale. Dalle ore 22.30, Happy Hour fino alle 23.00: Cubani. Selezione musicale a cura di Dj Eddy (Cuba) e animazione (Izunami e Leonel). Info e prenotazione tavoli, 335.7348506 (Jacqueline).

Venerdì 28, “DELICATESSEN a tasty selection of deep house & techno”(www.myspace.com/delicatessendjs).All’interno del ciclo “Where is the people?!”, serata da ballo dedicata alla musica house e techno con il dj-set di Jacki Antenna e Maxi.

Domenica 30: “Cinartic”. Dalle 18.30, un aperitivo ‘altro’, in cui l’aspetto conviviale si fonde con l’espressione artistica: live painting, proiezioni e dj-set.

Altre info, foto e video su:

www.myspace.com/fuori_net o www.youtube.com/fuorinet

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy