Comunicato ex-europopolari contro Ap

Comunicato ex-europopolari contro Ap

COMUNICATO STAMPA
La debolezza di Alleanza Popolare e’ talmente evidente che, non avendo argomenti politici da contrapporre alla volontà dei Consiglieri G.M. Marcucci, P.M. Menicucci e Nicola Selva di uscire dal Governo e dalla maggioranza, a causa della drammatica gestione della politica estera e della conseguente situazione economica finanziaria del Paese e’ arrivata addirittura ad accusare l’ex partito degli Europopolari di difendere una società finanziaria.
Giova sottolineare e ricordare agli smemorati di AP che l’allora Segretario Marcucci, nell’ambito del Congresso di Stato, si e’ principalmente indirizzato nel chiedere la sussistenza o meno di eventuali risvolti penali tali da giustificarne lo straordinario provvedimento.
Non ci pare quindi di avere commesso alcuna ingerenza ne, tantomeno, di aver difeso interessi di una società che – al contrario a propria tutela – sta normalmente seguendo le strade previste dal nostro ordinamento.
I sottoscritti consiglieri si chiedono perché AP, invece di rispondere al Paese della gestione dei settori di propri competenza, in modo particolare a quello degli Esteri che sta portando il Paese ad una deriva terribile e non facilmente recuperabile, si permetta con accuse risibili di tentare di ledere la dignità politica di colleghi con argomentazioni destituite di fondamento.
Rinnoviamo l’invito al collega Mario Venturini di tranquillizzarsi un po’ e di guardare in casa propria invece di sputare sentenze e dare consigli dei quali molti – fra cui noi – fanno ovviamente a meno visti anche gli strabilianti risultati che il suo partito ha ottenuto in questi cinque anni di Governo.
 
I Consiglieri
Gian Marco Marcucci
Pier Marino Menicucci
Nicola Selva
San Marino, 17 marzo 2011

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy