Con Tim San Marino vinci il nuovo iPhone 13

Con Tim San Marino vinci il nuovo iPhone 13

Con Tim San Marino la festa di Halloween non è mai stata così speciale!

Tim San Marino lancia il nuovo contest che mette in palio un bellissimo iPhone 13 256 GB!

Per partecipare occorre attivare entro e non oltre il prossimo 31 ottobre l’offerta denominata “INTERNET FLASH 100 MEGA 100 GIGA” e compilare la cartolina in sede al Centro uffici dei Tavolucci.

Fra i partecipanti verrà estratto il vincitore il 4 novembre 2021.

 

La batteria e le fotocamera migliorate sono i due punti forti del nuovo “melafonino”.

Il nuovo iPhone ha gli stessi bordi squadrati rinnovati l’anno scorso con la versione precedente dello stesso ed è equipaggiato con sistemi di connettività 5G compatibili con gli operatori di ben 60 Paesi diversi.

Il principale cambiamento è sicuramente la batteria più grande che, associata ai progressi del chip A15 Bionic, dura di più.

L’altra novità principale dell’ultimo arrivato nella serie di smartphone Apple riguarda le fotocamere e i video: la modalità “Cinematic”, grazie all’Intelligenza artificiale, permette di girare filmati di alta qualità, per esempio con la messa a fuoco di chi parla mentre il resto rimane sfocato.
Anche gli scatti fotografici migliorano notevolmente, con il comparto di obiettivi e sensori che fa davvero passi avanti sia sugli iPhone 13 che sui 13 Pro.
Su iPhone 13 e 13 Pro, poi, altra novità è ProMotion, ossia la frequenza di aggiornamento dello schermo più veloce (con refresh rate adattivo a 120Hz) , che rende molto più fluidi alcuni contenuti, già adottata da molti smartphone Android. 

Il nuovo dispositivo dell’azienda di Cupertino, infine, è dotato del sistema operativo iOS 15, rilasciato quest’anno, che serve anche da aggiornamento degli iPhone più datati.

Il regolamento completo del contest è disponibile sul sito web ufficiale di Tim San Marino.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy