Concorso letterario-giornalistico Cons, si insedia a San Marino la commissione giudicatrice

Concorso letterario-giornalistico Cons, si insedia a San Marino la commissione giudicatrice

Si insedia la commissione del 1° Concorso letterario e giornalistico “Lo spirito olimpico della Repubblica di San Marino”.

Si insedierà lunedì prossimo alle ore 11, nella sala riunioni del Comitato olimpico nazionale sammarinese, la commissione giudicatrice del primo Concorso letterario e giornalistico “Lo spirito olimpico della Repubblica di San Marino”, riservato a cittadini e residenti sul territorio sammarinese e all’estero, promosso e organizzato dal Cons con il sostegno delle segreterie di Stato per la Cultura e lo Sport e la collaborazione della Consulta per l’Informazione e l’Associazione sammarinese stampa sportiva.

La commissione è presieduta da Xavier Jacobelli e composta da Gian Primo Giardi, in qualità di presidente del Comitato olimpico nazionale sammarinese, Massimo Boccucci responsabile dell’Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne del Comitato olimpico nazionale sammarinese, e gli esperti in materie letterarie Lucia Crescentini e Ferdinando Gasperoni.

Con l’insediamento della commissione si apre il percorso che porterà a proclamare i vincitori delle due sezioni, Senior e Junior, entro il prossimo 7 dicembre come previsto dal bando del concorso.

Le redazioni e i giornalisti sono invitati a partecipare alle fasi preliminari d’insediamento per realizzare filmati, foto e interviste.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy