Concorso tecnico informatico

Concorso tecnico informatico

COMUNICATO


Bando di concorso per la formazione di un tecnico informatico
un altro tassello per l’attuazione del progetto sul Protocollo Informatico


La Segreteria di Stato per gli Affari Interni ha emesso un bando di concorso per n.1 borsa di studio per la formazione di un tecnico informatico che segua l’avvio del progetto di introduzione del protocollo informatico nella Pubblica Amministrazione.
Dopo il bando per un archivista informatico, destinato a seguire la formulazione del titolario di classificazione e l’ordinamento dei documenti negli uffici “pilota” della PA, la cui formazione è già iniziata presso l’Archivio pubblico sotto la guida del dirigente Michele Conti e della consulente Maria Guercio, questo secondo bando punta a dotare la PA di un ulteriore supporto tecnico per l’attuazione del progetto sul protocollo informatico, considerato dall’O.d.G. del Consiglio tra le priorità per l’innovazione della PA.

Il periodo di formazione durerà tre mesi e si svolgerà presso l’Archivio di Stato e la Programmazione Economica.

La borsa di studio ammonta a € 1.300,00 mensili.

Le domande di partecipazione vanno presentate al Dipartimento Affari Interni, Parva Domus, Città, entro le ore 14,00 del 14 settembre prossimo, corredate da: attestato del titolo di studio (perito informatico o laurea in ingegneria con specializzazione in informatica), dal certificato di cittadinanza o residenza e dal curriculum. I candidati non devono essere stabilmente occupati.
L’attività di formazione, dopo le selezioni, che saranno effettuate il 21 settembre con un colloquio tecnico motivazionale, inizierà il 2 ottobre 2007 fino al 31 dicembre 2007 per 36 ore settimanali.
Con l’emissione di questo bando di formazione, la Segreteria di Stato per gli Affari Interni e il Dipartimento aggiungono quindi un altro tassello alla concretizzazione del progetto per la gestione elettronica dei flussi documentali.

San Marino, 24 agosto 2007

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy