Confronto all’interno della lista PDCS-EPS-AeL

Confronto all’interno della lista PDCS-EPS-AeL

COMUNICATO STAMPA

Nella giornata di ieri, martedì 12 gennaio 2010, è proseguito il confronto all’interno della lista PDCS-EPS-AeL, nel solco di quello che era iniziato nei giorni scorsi fra le delegazioni dei direttivi dei tre Partiti che compongono la lista stessa.

Dopo aver ribadito la necessità che all’interno della coalizione e nei rapporti governo maggioranza venga recuperato un metodo di lavoro più efficace, basato innanzitutto sulla garanzia delle condizioni indispensabili per poter partecipare attivamente ai processi decisionali, i tre partiti della lista hanno cominciato ad esaminare concretamente i temi politici in agenda sui quali è necessario verificare le convergenze per dare sostanza all’auspicato rilancio della coalizione. Un primo approfondimento è stato dedicato alla problematica delle forze di polizia e dei relativi comandi, problematica sulla quale è stata concordata una linea comune in vista della imminente riunione del Patto per San Marino.

Nei prossimi giorni il confronto su giustizia e territorio e, a seguire, sulle proposte per lo sviluppo economico del Paese e sul sistema bancario e finanziario.


Successivamente all’approfondimento di questi temi, PDCS EPS e AeL riprenderanno il ragionamento sul processo di aggregazione interno alla lista.

Lista PDCS – EPS – AeL

San Marino, 29 dicembre 2009

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy