Congressi CDLS: doppio appuntamento

Congressi CDLS: doppio appuntamento

Si chiude questa settimana il percorso congressuale della CDLS. Sono due gli appuntamenti in calendario: martedì 19 giugno Congresso Federazione Industria e mercoledì 20 Congresso Federazione Costruzioni e Servizi.
Quello delle Federazione Industria è  il  12° appuntamento congressuale.  Titolo dell’assise: “Oltre la crisi, ripartire dal lavoro”. I delegati della FLIA-CDLS sono 109. Il congresso si terrà presso il Palace Hotel di Serravalle.  A presiedere il 12° Congresso sarà Maurizio Giardi, ex segretario Federazione Industria  negli anni ’70-‘80.
L’apertura dei lavori è fissata alla 8.45 con l’insediamento della Presidenza e la nomina della Commissioni, alle 9.30 la relazione del segretario uscente, Giorgio Felici , a seguire gli interventi di saluto e il dibattito, che proseguirà nel pomeriggio. In serata sarà messa ai voti la mozione finale e si procederà alla nomina del nuovo direttivo.
Mercoledì 20 giugno, sempre al Palace Hotel, aprirà i battenti il  6 ° Congresso della Federazione Costruzioni e Servizi.  Il messaggio scelto dalla FCS-CDLS è:  “Oltre la crisi,  nuove opportunità di crescita e sviluppo”  . I delegati eletti nelle assemblee precongressuali sono 76.  Il Presidente dell’assise è Mirco Battazza, vice segretario della Confederazione Democratica.
Il programma congressuale prevede l’avvio dei lavori alle 8.45 con l’insediamento della Presidenza e la nomina delle Commissioni. Subito dopo la  relazione del segretario uscente, Gian Luigi Giardinieri, e l’apertura del dibattito. La sessione pomeridiana inizierà con gli interventi dei delegati e si concluderà con la votazione della mozione finale e l’elezione del nuovo direttivo. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy