Consegnato il ricavato della Festa del Castello di Domagnano e di Seminote Festival

Consegnato il ricavato della Festa del Castello di Domagnano e di Seminote Festival

E’ stato consegnato Martedì 3 Novembre presso la sede dell’Associazione Oncologica Sammarinese a Cailungo il ricavato della Festa del Castello di Domagnano e di Seminote Festival, che quest’anno si è tenuta dal 25 al 28 giugno.

Presenti alla serata la Presidente dell’AOS Adele Casadei, il direttivo dell’Associazione, il Capitano di Castello di Domagnano Gabriele Guidi assieme a una rappresentanza del Comitato Organizzatore della Festa e del Team di Seminote e il Presidente di Ente Cassa di Faetano Maurizio Zanotti.

L’importo di € 4.000 servirà per sostenere le attività quotidiane dell’Associazione, tra le quali ricordiamo un servizio infermieristico domiciliare attivo 7 giorni su 7 dedicato alla somministrazione di cure di supporto alla chemioterapia e un servizio psicologico a sostegno delle famiglie. Quest’importante somma va ad aggiungersi ai 53.000 euro di ricavato donati dal Comitato Festa dal 2005 ad oggi ad organizzazioni umanitarie sammarinesi e del circondario.

Il Comitato coglie l’occasione per ringraziare tutti i collaboratori e i volontari, l’Ente Cassa di Faetano, tutte le attività commerciali che hanno continuato a credere in un evento tra i più apprezzati e popolari della Repubblica, e tutte le persone che hanno partecipato alla Festa e che, con il loro piccolo contributo, hanno reso possibile la donazione a un’importante realtà del territorio.

La Festa del Castello di Domagnano, ricordiamo, è un’evento organizzato dal Comitato Festa in collaborazione con la Giunta di Castello di Domagnano, la Parrocchia “San Michele Arcangelo”, il Circolo Culturale e Ricreativo “Don Elviro”, la Polisportiva Domagnano, l’Associazione Musicale Blues Mobile – con il prezioso contributo di Roberto Moretti – e il Team organizzatore di Seminote.

Vi diamo appuntamento a giugno 2016 per la prossima edizione della Festa!

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy