Contratti dipendenti compagnie di assicurazione

Contratti dipendenti compagnie di assicurazione

OSLA Organizzazione Sammarinese degli Imprenditori è soddisfatta della firma del CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO PER IL PERSONALE DIPENDENTE DELLE COMPAGNIE DI ASSICURAZIONE SAMMARINESI tra ASIA Associazione Sammarinese Imprese di Assicurazione, rappresentata dal Vice Presidente Dott. Gianfilippo Dughera, OSLA rappresentata dal Presidente Luigi Tontini, dal vice Presidente Mirko Dolcini, dal Direttore Ing. Giorgio Chiaruzzi e dal Funzionario Cinzia Giorgini; CSdL Segretario Generale Giovanni Ghiotti e Segretario Confederale Giuliano Tamagnini; CDLS Segretario Generale Marco Beccari e vice Segretario Generale Mirco Battazza; Segretari FULCAS Isabella Stefanelli e Gianluigi Giardinieri.


Con lo strumento di questo contratto si vuole rafforzare la prospettiva di sviluppo di un settore che si è già dimostrato avere ampio potenziale nella Rep. di San Marino, anche in prospettiva di occupazione di elevata scolarizzazione, a garanzia di una solidità di competenze ed evoluzione del comparto assicurativo per le compagnie di assicurazione sammarinesi.


La necessità di un contratto con regole certe rappresenta un importante strumento in economia reale, richiesto anche dagli organismi di regolazione di questo settore degli altri paesi, per poter inserire le compagnie assicurative sammarinesi in un contesto di attrattività anche esterno alla Rep. di San Marino.

La volontà è che il settore assicurativo possa impiegare le Giovani risorse altamente professionalizzate che esistono in territorio sammarinese, professionalità specifiche che trovano la loro massima espressione tecnica nella competenza di attuario.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy