Convegno sulla proprietà industriale a San Marino, Camera di Commercio

Convegno sulla proprietà industriale a San Marino, Camera di Commercio

Convegno sulla proprietà industriale a San Marino
lunedì 22 aprile – sala Montelupo (Domagnano)
La Camera di Commercio con il patrocinio della Segreteria di Stato per l’Industria, l’Artigianato ed il Commercio organizza per lunedì 22 aprile presso la Sala Montelupo di Domagnano a partire dalle ore 15.00 un convegno sulla proprietà industriale a San Marino.
Gli argomenti trattati:
– La Legge Brevetti e Marchi Sammarinese e confronto con il codice della proprietà industriale Italiano (Ing. Andrea Tiburzi, Gruppo Barzanò & Zanardo).
– Gli effetti dell’adesione della Repubblica di San Marino al Trattato sul brevetto internazionale (PCT) e alla Convenzione sul Brevetto Europeo (EPC) (Ing. Silvia Cataldi, Gruppo Barzanò & Zanardo).
– Sviluppo dell’attività dell’Ufficio di Stato Brevetti e Marchi attraverso la cooperazione con l’Organizzazione Europea dei Brevetti e l’Organizzazione Mondiale per la Proprietà Intellettuale (Silvia Rossi, Dirigente Ufficio Marchi e Brevetti San Marino)
– La proprietà industriale a San Marino in vigenza dell’Art. 43 del Trattato di amicizia e buon vicinato con l’Italia (Ing. Carlo Luigi Iannone, Gruppo Barzanò & Zanardo)
– Iscrizione in bilancio dei titoli di proprietà industriale, normativa fiscale (Commercialista Enzo Zafferani)
Il convegno ha ottenuto l’accreditamento per la formazione continua da parte dell’ordine dei commercialisti ed esperti contabili e dall’ordine degli avvocati e notai.
La partecipazione è gratuita.
Per partecipare occorre compilare il modulo di iscrizione on line sul sito www.cc.sm
Info: Camera di Commercio – tel. 0549.980380 – info@cc.sm

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy