Coriano. Martedi’ 23 luglio al castello di Coriano torna il grande Jazz con Zanchini, Rodriguez e Bartoli

Coriano. Martedi’ 23 luglio al castello di Coriano torna il grande Jazz con Zanchini, Rodriguez e Bartoli

Martedi’ 23 luglio al castello malatestiano di Coriano torna il grande Jazz con Zanchini, Rodriguez e Bartoli, un modo di vivere ed ascoltare il jazz in maniera diversa, bucolica, distesi sul prato a degustare le delizie eno-gastronomiche della Cantinetta della Corte.

Martedì 23 luglio 2013 presso l’incatevole spazio del Castello Malatestiano di Coriano, il collettivo JAR-jazzaroundrimini torna a proporre il concerto sul prato in collaborazione con la Cantinetta della Corte.
Il grande jazz vissuto in un luogo storico di Coriano in modalità PIC-NIC!
Il Castello Malatestiano, il prato e le delizie eno-gastronomiche della Cantinetta della Corte faranno da cornice d’eccellenza al concerto di tre grandissimi musicisti: SIMONE ZANCHINI, fisarmonica, EMILIANO RODRIGUEZ, sax soprano, ROBERTO BARTOLI, contrabbasso.
Il TRIO da cui prese vita il noto progetto TERRE DI MEZZO che, dopo tanti anni, torna ad incontrarsi per ricordare la formazione iniziale del gruppo, proponendo brani di ieri ed anche di oggi. Una musica che attraversa mille luoghi e mille spazi, viaggiando attraverso gli innumerevoli colori etnici del Mediterraneo senza mai abbandonare le radici del jazz che appartengono ad ognuno di loro.

Si tratta dell’occasione di vivere un’esperienza davvero singolare: il grande jazz sotto le stelle a contatto con la nostra terra, non solo fisicamente ma anche dal punto di vista eno-gastronomico, con i prodotti a km 0 appositamente scelti da Fabio Cavola della Cantinetta della Corte.
Il concerto avrà inizio alle 21 circa, mentre il pic-nic partirà alle 20, all’ora del tramonto. Ai partecipanti si chiede solamente di portare un plaid!
E’ vivamente consigliata la prenotazione ai numeri 0541 658117 o 347 4835584 (Fabio).

Ufficio Stampa Jar – Jazz Around Rimini

[Comunicato Stampa]


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy