Coriano (Rn). A CorTe si ride con un ‘vagone’ di comici

Coriano (Rn). A CorTe si ride con un ‘vagone’ di comici

CORIANO (RN). Il Teatro CorTe di Coriano alza il sipario sabato 9 aprile, alle ore 21,15, sulla seconda e ultima serata di Selezione per LoComix 2016, 16° Festival della Repubblica di San Marino per comici emergenti, promosso dall’Associazione Culturale Locomotiva (San Marino) in collaborazione con la Compagnia Fratelli di Taglia.

Per raggiungere la finale del Festival saliranno sul palcoscenico di CorTe 16 promesse del cabaret: dalla Romagna Luca Giardullo (Cesena) e Sciok Men (Gatteo), da Bologna Gloria Fenzi & Monica Giannini, da Brescia i Clown Destini, da Varese Merk & Miki, da Torino i Bella Domanda, da Massa e Carrara Zio Tony, da Arezzo Glimpuniti, da Roma il Duo di Picche e da Caserta Michele Ventriglia. Ognuno avrà a disposizione 8 minuti di fronte a pubblico e giuria. Risate e musica dal vivo con gli ironici Massimo Modula (voce e chitarra), Giacomo Depaoli (percussioni e suoni) e Fabrizio Flisi (fisarmonica) e i presentatori Ettore Mularoni (Associazione Locomotiva) e Daniele Dainelli (Fratelli di Taglia).

Il voto degli spettatori assegnerà al vincitore della Selezione il Premio del Pubblico, i 100 euro offerti dall’AVIS comunale di Coriano e soprattutto l’accesso diretto alla finale di San Marino. La Valletta Svogliata (Irina Dainelli) rivelerà insospettate doti artistiche trasformandosi nell’acrobatica Angelica Volante. Suspence anche per l’estrazione a sorte di 1 buono acquisto del valore di 100 euro offerto da Links Telefonia di Riccione e 4 buoni, da 30 euro ciascuno, messi in palio da 1a Fila – consulenti di bellezza e AS Parrucchieri di Coriano. A fine serata la Giuria di esperti selezionerà gli altri 6 partecipanti allo show finale di sabato 23 aprile 2016 al Teatro Titano di Città di San Marino (Repubblica di San Marino).

Ingresso: Platea euro 10 – Galleria euro 8. Riduzione di euro 2 sui biglietti interi per under 25, over 65 e youngERcard

Info: CorTe tel 0541/658667

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy