Corona con un Range Rover targato San Marino

Corona con un Range Rover  targato San Marino

San Marino Oggi: Corona beccato ancora su auto sammarinese. E da Milano tarda l’evasione alla rogatoria / Inchiesta per riciclaggio aperta a San Marino per la “ripulitura” dei soldi della Coronas’ Si attendono le risultanze lombarde

Fabrizio Corona ha ancora disponibilità di auto con targa sammarinese.

A Carpi, l’altro ieri, per la presentazione della linea d’abbigliamento Denny Rose a lui dedicata, il discusso fotografo s’è presentato alla guida di un Range Rover nero cromato targato Titano. Con lui, la fidanzata Belen Rodriguez e la sorella Cecilia.

Eppure, sul Titano, è ancora aperta un’indagine per riciclaggio che vede indagate quattro persone, vicine a Corona, e che – secondo gli inquirenti – avrebbero avuto il compito di ripulire, in conti sammarinesi, i fondi distratti alla Coronas Srl, la società milanese di Corona. A San Marino, Corona risultava amministratore della Fenice Srl, dalla quale in passato risultò essere presa a nolo una delle tante auto di lusso sulla quale Corona è stato visto scarrozzare.

Quel gruzzolo da un milione e 300mila euro – sequestrato sul Titano – era finito secondo gli investigatori alla società Zeta Srl di diritto sammarinese, per poi sparire nel nulla grazie a una serie di emissioni di assegni.   

 

Webcam
Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli  

Vignette di
Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia sammarinese

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy