Coronavirus, prorogate a San Marino le restrizioni fino al 1° febbraio

Coronavirus, prorogate a San Marino le restrizioni fino al 1° febbraio

Da oggi prorogate le restrizioni fino al primo febbraio a San Marino

Il governo ha emanato il decreto n. 4 che in sostanza non aggiunge nulla alle norme già in vigore a San Marino. Due soli articoli, nel promo dei quali in cui in pratica si prorogano alle 5 del 1° febbraio le misure anti contagio previste dal decreto legge del 5 gennaio. Resta dunque il divieto di spostamenti da e verso la Repubblica nelle regioni italiane inserite in “zona rossa”, salvo che per comprovate esigenze lavorative, motivi di salute o situazioni di necessità. (…)

Gli spostamenti sono consentiti dalle 5 alle 22 per un massimo di due persone appartenenti allo stesso nucleo famigliare, oltre ai figli minori di 14 anni e alle persone con disabilità o non autosufficienti conviventi. Resta il coprifuoco a San Marino, dalle 22 alle 5, orario nel quale ci si potrà spostare solo per situazioni di necessità e con apposita autocertificazione. (…)

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy