Cr San Marino – Delta. In Consiglio la registrazione Fantini

Cr San Marino – Delta. In Consiglio la registrazione Fantini

Claudio Felici, Capogruppo del Partito dei Socialisti e dei Democratici (ex coalizione Riforme e Libertà, minoranza in Consiglio Grande e Generale) ha affermato poco fa in Consiglio di essere in possesso del file audio, consegnato dal dr. Mario Fantini in allegato all’esposto presentato alla procura di Forlì.

File audio che poco prima i due principali protagonisti politici di tale incontro, l’ex Segretario di Stato alle Finanze Gabriele Gatti e l’attuale Segretario di Stato agli Esteri Antonella Mularoni, avevano detto essere non utilizzabile, cioè non ascoltabile, perché deteriorato (per il tempo trascorso, Mularoni, o per un difetto del registratore, Gatti).
Della non utililizzabilità pratica di detto file audio a Mularoni e Gatti avrebbe parlato il pm forlivese Fabio di Vizio in persona.

Il capogruppo Felici ha anche detto di essere in grado di mettere a disposizione del dibattito detto file audio nonché una trascrizione dello stesso.

Al momento non si sa se il Consiglio prenderà atto del ‘materiale Felici’, distribuendolo ai consiglieri e, forse, rendendolo pubblico.



Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy