Credito di Romagna in risposta a Mario Gerevini, Corriere della Sera

Credito di Romagna in risposta a Mario Gerevini, Corriere della Sera

In relazione all’articolo apparso sul Corriere della Sera del 12/05/2009, l’Amministratore Delegato e Direttore Generale del CREDITO DI ROMAGNA S.p.a., Dott. Giovanni Mercadini, comunica di avere già dato incarico ai propri Legali di assumere le iniziative giudiziali  più opportune per tutelare il buon nome della Banca e dei suoi esponenti e/o dipendenti.

L’estensore di detto articolo e chi condivide la responsabilità per la sua avvenuta pubblicazione verranno quindi chiamati in giudizio a rendere conto delle diffamatorie affermazioni ivi contenute, che giungono al punto di adombrare, in capo ad esponenti aziendali della Banca e/o a suoi dipendenti., “sospette e ripetute violazioni delle norme sul riciclaggio del danaro” nonché indebite compensazioni  di flussi di danaro e posizioni di clienti” fra il CREDITO DI ROMAGNA e l’Istituto Bancario Sammarinese.  

Il CREDITO DI ROMAGNA non mancherà di agire anche per il risarcimento dei danni che la pubblicazione di tali notizie, destituite di ogni fondamento, sono suscettibili di arrecare alla reputazione della Banca e dei suoi esponenti.

Analoghe iniziative il CREDITO DI ROMAGNA assumerà nei confronti di tutti coloro che dovessero in futuro riprendere e diffondere ulteriormente tali diffamatorie informazioni.

L’Amministratore Delegato e Direttore Generale

del CREDITO DI ROMAGNA S.P.A.

Dott. Giovanni Mercadini

Folrì, lì 12/05/ 2009

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy