Da Mosca a San Marino! Iniziano gli educational concordati con Natalie Tour nella recente visita di Berardi alla Fiera di Mosca

Da Mosca a San Marino! Iniziano gli educational concordati con Natalie Tour nella recente visita di Berardi alla Fiera di Mosca

Inizia sabato 21 aprile il primo programma di educational messo a punto dall’Ufficio del Turismo insieme ad Italcamel, agenzia di incoming turistico con sede a San Marino, rivolto agli agenti di viaggio di Natalie Tour, uno dei maggiori tour operator russi.
L’iniziativa fa seguito agli incontri avuti dal Segretario Fabio Berardi a Mosca nell’ambito della fiera internazionale del turismo MITT (Moscow International Travel and Tourism), che si è tenuta nel marzo scorso.
In tale occasione, il Segretario di Stato Berardi era stato protagonista di alcune iniziative promozionali organizzate con la partnership della regione e dell’APT dell’Emilia Romagna ed aveva incontrato i dirigenti di importanti compagnie leader del mercato outsourcing sull’Italia. Oltre a Natalie Tour, anche Danko, Pac e  Tess, queste ultime già operative sui mercati internazionali e sempre più interessate alla riviera adriatica e a San Marino.
In uno specifico incontro con la titolare di Natalie Tour, erano stati rinnovati i rapporti di collaborazione per la stagione in corso e concordati alcuni educational da tenere a San Marino.
L’Ufficio del Turismo si è immediatamente attivato e ha predisposto un ciclo di cinque educational che si terranno: Sabato 21 Aprile, Sabato 5  e sabato 12 maggio, Martedì 15 maggio, e uno dei primi sabati di giugno, per un totale di 161 partecipanti provenienti da Mosca, Ekaterinburg e Novosibirsk. Tutti i gruppi soggiorneranno una notte presso strutture nel centro storico.
In tali incontri, gli agenti di viaggio avranno l’opportunità di visitare il centro storico ed i principali monumenti, rendersi conto della varietà dell’offerta commerciale,  degustare menù e vini tipici. Inoltre verranno illustrati loro i principali eventi organizzati lungo tutto l’arco dell’anno.
La strategia promozionale della Segreteria di Stato del Turismo è quella di fare emergere la nostra offerta turistica nell’area di Mosca, promuovendo San Marino come destinazione di punta negli itinerari dei viaggi in Italia che attraversino l’Emilia Romagna. In tal senso, l’aeroporto Fellini si rivela strategicamente fondamentale e sta crescendo in maniera esponenziale tra le preferenze dei tour operator russi confermando la convincente forza attrattiva del territorio e l’efficacia delle azioni promozionali.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy