Da quest’anno Pasini al MotoGp con il Team Speed Master

Da quest’anno Pasini al MotoGp con il Team Speed Master

E’ ufficiale: Mattia Pasini parteciperà al Campionato Mondiale 2012 della MotoGp.

Il pilota riccionese ha raggiunto l’accordo con il Team Speed Master e correrà in sella ad una moto con telaio ART e motore Aprilia.

Pasini esordirà con un team tutto italiano nella classe regina, portando al progetto CRT della squadra tutta l’esperienza acquisita negli anni nelle classe intermedie.

Finora il pilota romagnolo ha collezionato 26 podi, 10 vittorie e 11 pole in 7 anni.

Mattia Pasini dichiara: “Sono molto felice per l’accordo raggiunto e mi sento molto motivato. Non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione agonistica. Il nuovo Team è forte e ben strutturato, sarò circondato da uno staff preparato e competente, che mi permetterà di lavorare al meglio. Sono davvero contento, ci sono tutti i presupposti per fare una buona stagione”.

Regalino Iannone, il team manager del Team Speed Master, afferma: “La scelta di finalizzare l’accordo con Pasini soddisfa in pieno il nostro progetto di sviluppo della CRT nel prossimo campionato del mondo. La sua esperienza alla guida dei motori Aprilia, la sua grinta e la sua voglia di fare bene si sposano perfettamente con le aspettative del nostro team con il quale ci prepariamo ad affrontare questa sfida tutta italiana. Ci aspetta una stagione impegnativa e siamo pronti a farvi fronte senza nascondere l’ambizione di raggiungere risultati e obiettivi importanti”.

Fonte: (corsivo) “Nuovo Quotidiano di Rimini”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy