Da San Marino a Sanremo sul palco dell’Ariston

Il mago trasformista che si è esibito al Festival di Sanremo con il gruppo “lo stato sociale” eseguendo stupefacenti illusioni e rapidissime trasformazioni è un volto noto a San Marino.

Lo ricordano in una nota gli organizzatori del Festival della magia spiegando che si tratta di Luca Lombardo in arte “Poubelle“, napoletano e amico del Festival della magia di San Marino, che durante l’ultima edizione 2019 era uno dei 17 partecipanti al concorso “Trofeo Arzilli” dedicato ai maghi, che si tiene al centro congressi Kursaal e vede partecipanti da tutto il mondo.

“Luca – scrivono i maghi nostrani – non è passato inosservato nemmeno allo spagnolo José Angel Suarez, organizzatore del più importante ed imponente festival di magia al mondo, presente quella sera a San Marino, che lo ingaggiò immediatamente per il suo festival a Vitoria Gasteiz nei paesi baschi.
Anche noi dello staff del festival di San Marino eravamo rimasti affascinati dalla sua bravura tanto da averlo invitato per ben due volte appena pochi mesi fa alle nostre dirette streaming che facciamo da un anno per rimanere in contatto con i nostri fan e chi da oltre 20 anni ci segue.
Poi è arrivata la grande notizia della sua partecipazione a Sanremo con “Lo stato sociale” che ci ha resi felicissimi.
Pensate che è la prima volta in assoluto che un trasformista si esibisce su quel prestigioso palcoscenico.
Ora è cominciata l’ascesa per Luca in quanto conteso ed invitato nelle più importanti trasmissioni televisive e radiofoniche, tutti lo vogliono.
Ci rende però particolarmente fieri che Luca non si sia dimenticato di noi, che avevamo creduto in lui quando ancora non era così famoso”.
 
Quindi l’annuncio: Luca Lombardo sarà in diretta streaming con il Festival della magia di San Marino martedì 16 marzo alle ore 21:00 per raccontare in esclusiva la sua avventura sul palco dell’Ariston.
La diretta, che verrà trasmessa sulle pagine social del Festival, sarà condotta da Gaia Elisa Rossi di Torino, già campionessa italiana di magia, con la regia di Rudi Miserocchi assistito da Giacomo Seri. Sarà possibile interagire con domande da casa.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy