Da San Marino Erba Vita minaccia di andarsene

Da San Marino Erba Vita minaccia di andarsene

La Voce di Romagna – San Marino dà spazio ad una lettera del Dott. Bruno Bollini, amministratore del Gruppo Erba Vita S.A. (storica azienda nata nel 1982 a San Marino dala passione per la fitoterapia del dott. Carlo Bollini).

A quanto riporta detto giornale Bollini afferma che prima ‘dell’attacco’ a San Marino, Erba Vita aveva già problemi insormontabili a livello normativo per incongruenze e buchi legislativi, nonché per la totale superficialità e incompetenza della classe politica nel provvedere a risolvere determinate situazioni, anche se incanalati direttamente da noi nei corridoi dei Ministeri romani.
Abbiamo bloccato, nella primavera scorsa, l’ampliamento della nostra struttura di Chiesanuvoa. Parliamo di 8000 mq, parliamo di oltre 30 dipendenti. Non abbiamo sospeso il progetto per calo di lavoro, questo no! Fortunatamente ad Erba Vita il lavoro va molto bene, siamo molto contenti.

Conclusione. Per adesso gli imprenditori italiani seri se ne vanno e credo che ora anche gli impenditori sammarinesi se ne andranno.
Noi ci stiamo pensando molto seriamente e con grande dispiacere.
Perché noi siamo sammarinesi!
Mi fermo qui, per adesso, ma lo sfogo da imprenditore deve trovare una via d’uscita ogni tanto.
Siamo ancora in tempo, ma rimane poco tempo!

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy