Dado San Marino. Secondo turno playoff

Dado San Marino. Secondo turno playoff

Scrollatisi di dosso l’effimera resistenza di Carpi, ai Titans ora tocca un’avversaria impegnativa ed una serie interessante contro i bolognesi di Trebbo.
La storia di questa annata ci ricorda che i due scontri di regular season tra le due squadre sono terminati in parità, 73-66 Trebbo il 22 ottobre [Chiarini 21, Agostini 15] e 78-56 Dado il 21 gennaio [Saccani 22, Costa 12], il filo conduttore che lega i due match è il dominio del fattore campo.
Certo si parla di due momenti diversi della stagione, perché nelle due gare non era presente Dimitrov, innestato da coach Del Bianco a metà febbraio [9-1 da lì in poi], mentre Trebbo non aveva ancora trovato il feeling con il nuovo coach Lolli, che dopo la sconfitta del Multieventi ha portato i bolognesi alla impressionante serie di 11 vittorie nelle ultime 12 uscite, ribaltando il fattore campo avverso nel primo giro playoff contro i reggiani dell’Arbor.
Si comincia sabato 5 maggio al Multieventi, si prosegue nella settimana successiva a Trebbo [dovrebbe giocarsi giovedì 10] ed eventualmente si finisce di nuovo in Repubblica nel weekend del 12/13 maggio.
Gli altri secondi turni vedono di fronte Pontevecchio BO – Medicina BO, Granarolo BO – Anzola BO e Guastalla RE – Scirea FO.  
  [c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy