Dal 6 ottobre la scuola di magia di San Marino

Avrà inizio martedì 6 ottobre con il patrocinio della Segreteria di Stato Istruzione e Cultura la scuola di magia della Repubblica di San Marino.

 
“La scuola – si legge in un comunicato stampa – organizzata dall’associazione arte magica sammarinese è diretta e coordinata  dal mago Gabriel popolare illusionista romagnolo nonché ideatore e organizzatore del Festival internazionale della magia di San Marino che si svolge con successo da più di un ventennio.
La scuola è rivolta non solo a chi vorrebbe diventare un mago provetto, ma anche a chi semplicemente vorrebbe divertirsi a stupire gli amici, così come ai nonni che desiderano divertire i nipoti.
La magia, intesa come arte di intrattenimento non ha età ed è rivolta a tutti.
Le lezioni si terranno una volta a settimana a Cailungo presso la sala della  consulta e termineranno a maggio con un saggio finale davanti un vero pubblico.
Tutto si svolgerà nel rispetto delle attuali e normative anticovid  vigenti.
 Cosa meglio della magia per evadere piacevolmente dalla realtà, a volte un po’difficile, specialmente in questo particolare periodo, e fare divertire offrendo qualche attimo piacevole a famigliari o amici.
Per qualsiasi informazione è a disposizione il numero 344/1848845″
___________________________
 
Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy