De Angelis tra kart su ghiaccio e motoslitta

De Angelis tra kart su ghiaccio e motoslitta

Costretto a saltare le vacanze invernali per riprendersi al meglio dall’intervento alla spalla effettuato a dicembre, Alex De Angelis ha trovato il tempo, tra un test e l’altro, per trascorrere un piacevole weekend a Cervinia in compagnia degli amici.

Ovviamente un appassionato di motori come lui non poteva esimersi dal cimentarsi in tutte le specialità motoristiche messe a disposizione dalla città ai piedi del Cervino e così, tra una gara di kart su ghiaccio e una corsa in motoslitta, il pilota di San Marino si è avventurato pure in una visita guidata in elicottero per godere a pieno dello spettacolo offerto dalle montagne valdostane. Il pilota della neonata Moto2 si è poi lasciato coccolare dai massaggiatori di una beauty farm assaporando, inoltre, i tipici piatti della Valle d’Aosta. Un fine settimana rilassante e divertente, utilissimo per cominciare al meglio il campionato. Martedì 23 marzo lo Scot Racing Team si presenterà ufficialmente alla stampa e lo farà nella Repubblica di San Marino, patria di Alex De Angelis e del team manager Cirano Mularoni. Il giorno dopo la squadra al gran completo partirà per Jerez dove, dal 27 al 29 marzo, i piloti della Moto2 saranno impegnati nell’ultimo test Irta precampionato. Al termine della tre giorni spagnola le moto verranno poi imbarcate alla volta del Qatar perchè è qui che l’11 aprile la nuova stagione mondiale prenderà ufficialmente il via.

Alex De Angelis: “ Dopo mesi trascorsi a fare riabilitazione mi sono preso un weekend libero per andare a Cervinia con amici. È stata una due giorni di relax e divertimento allietata dai tanti sport motoristici e dalle diverse alternative di divertimento che la città ai piedi del Cervino offre. La permanenza è stata molto piacevole, mi sono divertito tanto e l’ospitalità della gente mi ha fatto proprio sentire a casa. Sicuramente tornerò, non solo per trascorrere le mie vacanze ma anche per organizzare vere e proprie settimane di allenamento in montagna. Dopo questa parentesi di rilassamento gli impegni del Mondiale incombono e, a questo proposito, il 23 marzo a San Marino, ci sarà la presentazione ufficiale dello Scot Racing Team e della nostra livrea biancazzurra. All’indomani partiremo alla volta di Jerez dove si svolgeranno gli ultimi test Irta precampionato. Di fatto è l’ultima occasione per portare in pista le nuove modifiche prima del debutto in gara dell’ 11 aprile in Qatar. È quindi un test molto importante al quale ci stiamo preparando al meglio”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy