Delegazione australiana a San Marino

Si è svolto questa mattina al Palazzo del Turismo un incontro tra una delegazione australiana dell’Associazione Città Gemellate di Bayside e il Segretario di Stato al Turismo e Sport Fabio Berardi ed il Direttore dell’Ufficio di Stato per il Turismo, Antonio Macina.

Il Segretario di Stato Berardi nell’intervento di benvenuto ai graditi ospiti ha colto l’occasione per esprimere un sentito ringraziamento in particolare ai coniugi Albert e Molly Sasson, già Console Generale di San Marino in Australia, per l’impegno profuso durante l’incarico e per aver favorito la stipula del protocollo d’intesa tra l’ Associazione di Bayside e l’Ufficio del Turismo di San Marino.

L’accordo intende rafforzare i rapporti di amicizia e di collaborazione, stimolare gli scambi culturali e promuovere la conoscenza della storia, cultura e tradizione dei rispettivi Paesi.

La delegazione, composta da 14 persone, si fermerà per sette notti a San Marino e avrà quindi l’opportunità di approfondire la conoscenza di San Marino, di partecipare il 3 settembre alle Celebrazioni per la Festa della Repubblica e assistere al Gran Premio di MotoGP di San Marino e della Riviera di Rimini.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy