Delta (Cr San Marino), dismessa Tascolta

Delta (Cr San Marino), dismessa Tascolta

Si legge in un trafiletto di MilanoFinanza di una prima dismissione di società facente parte di Delta, partecipata Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino.

Dal Gruppo Delta iniziano ad uscire i primi pezzi.
In questi giorni, Bruno Inzitari, Enzo Ortolan e Antonio Taverna, commissari straordinari della società controllata dalla Cassa di Risparmio di San Marino, hanno infatti approvato la cessione della società Tascolta, il ramo d’azienda che gestiva i 50 info-point dislocati negli anni nei centri commerciali più importanti del territorio nazionale.
Ad acquisire Tascolta è stata la società Info&Service che ha completato l’operazione attraverso la newco Centro Servizi interessata al progetto creato da Delta per promuovere e commercializzare servizi e prodotti finanziari.
A gestire l’operazione sono stati per conto dell’acquirente Info&Service, lo studio legale La Scala (con partner Riccardo Bovino e gli associati Matteo Ferrando e Sergio Chiari) e per Delta e Tascolta lo studio Msp (il partner Pasquale Marini e l’associato Giulio Sandrelli)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy